ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

L'ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY viene costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD TRIESTE CALCIO, da cui ha "ereditato" tutte le categorie della Scuola Calcio dagli Esordienti  ai Pulcini, ai Piccoli Amici ed ai Primi Calci. Eredita anche l'utilizzo degli impianti di Borgo San Sergio (Trieste), fra cui il campo a 7 ristrutturato nel 2016 con una copertura in turf di nuovissima generazione. Dalla stagione 2017/2018 viene ripristinata la collaborazione con numerose Società triestine e del resto della Regione (da qui l'acronimo "FVG" nella denominazione sociale), che ha portato numerose sinergie negli anni precedenti quando a coordinarla era il Trieste Calcio.

Nel triennio 2017-2020 Trieste & FVG Football Academy è CENTRO TECNICO ACMilan

La società, presente nel 2019/2020 in tutte le categorie provinciali, gravita principalmente sul campo a 7 e su quello a 9. Questi i principali organi sociali in organigramma:

- PRESIDENTE Alex de Bosichi

- VICE PRESIDENTE Riccardo de Bosichi