ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Mari & Mazzaroli 2018

I risultati del weekend

Camp estivo per i piccoli

Buon piazzamento per i Pulcini 2008

Disputato nella giornata del 25 aprile sui campi del Trieste Calcio la quinta edizione del Memorial Barca. Oltre alla vittoria dei Giovanissimi di casa, è da segnalare l'ottima prestazione dei Pulcini 2008, presentatisi sotto età e ciò nonostante capaci di conquistare senza sconfitte la qualificazione al girone "Gold" per il titolo, per poi disputare ottime prestazioni contro formazioni dal tasso tecnico e fisico di alto livello. Tutti i risultati e le classifiche alla sezione "Tornei" sul nostro sito

(26/4/2018)

Ottimi risultati ai tornei di primavera

Gli Esordienti a 9 2006 conquistano infatti il torneo Città di Trieste dopo una combattutissima finale con il S.Andrea vinta 1-0 ai supplementari ed il Torneo di Viareggio sconfiggendo in finale 2-0 il Rumagna di Cesena. Arrivano in finale anche a Sistiana e Monfalcone, perdendo in entrambi i casi con la Terenziana Staranzano 2005.

Finalissima persa a Gorizia contro l'ISM per i Giovanissimi Provinciali, che conquistano un ottimo secondo posto.

Ottimo comportamento anche per i 2007 e 2008 impegnati a Milano con la Milan Cup ed a Vivaro per la consueta festa di fine anno.

Numerosi i tornei, specie nell'isontino, a cui hanno partecipato tutti i bambini della Scuola Calcio.

(18/6/2018)

Centro estivo per i più piccoli

Si è conclusa ieri la prima settimana del nostro Centro Estivo, dedicato ai bambini più piccoli. Quello di quest'anno è stato una sorta di "esperimento", per testare con un numero limitato di bambini le attività, le attrezzature e la disponibilità dei collaboratori. A giudicare dal gradimento dei piccoli partecipanti, che hanno potuto spaziare dal campo di calcio a quello di Subbuteo, da una partita a biliardino ad una di ping pong, da un tuffo in piscina ad uno in Val Rosandra, il test pare ampiamente riuscito... Il camp diventerà dunque a pieno titolo parte della nostra offerta, già ampissima, per la prossima stagione.

(23/6/2018)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO