ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Trieste Milan Cup 2018

I risultati del weekend

Attestato Advanced per 4

Completata la Trieste Milan Cup 2018

Dopo 3 giorni, 54 partite per 20 squadre in tre categorie, si è concluso il nostro torneo di Pasqua.

Nei Giovanissimi si impone la nostra squadra guidata da Marco Luiso, che bissa il titolo dell'anno scorso.

Doppia vittoria per il Pordenone fra gli Esordienti ed i Pulcini, con i nostri ragazzi che si classificano rispettivamente quinti, sesti e  ottavi.

Grande successo anche per questa edizione, gratificata da un sole primaverile e dalla partecipazione di formazioni di altissimo livello. Tutti i particolari nella sezione "Tornei" sul nostro sito

(2/4/2018)

Solo vittorie nelle partite della Scuola Calcio

Sconfitta  3-1 a Sistiana per i Giovanissimi Provinciali, risultato giusto, però  determinato anche da banali errori e da una prestazione arbitrale almeno rivedibile.

Gli Esordienti 2006 pareggiano 2-2 a Muggia con la Triestina Victory (0-0, 2-0, 0-2 i parziali), una partita in cui hanno saputo soffrire controllando gli avversari per poi uscire alla distanza.

Fra i Pulcini, nel girone A vittoria 3-0 sul Chiarbola Ponziana, nel girone B vittoria 3-1 in trasferta sul Fani Olimpia, nel girone C vittoria 3-0 a Melara con il San Luigi, nel girone D vittoria 3-0 nuovamente a Melara con il San Luigi.

(22/4/2018)

Attestato Advanced Level di Milan Academy per quattro

Si è concluso sabato scorso a Rubano (PD) il corso "Advanced Level" di Milan Academy riservato ai tecnici delle Scuole Calcio Milan. I nostri allenatori Nicola Lombardi, Gigio Romanin, Marco Franceschin e Matto Delbello hanno conseguito il prestigioso attestato per questo corso intermedio. Ora sono attesi il prossimo anno a Vismara (Milano) per il corso "Top Level". Si tratta di una ulteriore iniezione di grande qualità tecnica ed organizzativa, destinata in particolare ai gruppi della Football Academy.

(18/3/2018)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO