ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Iscrizioni stagione 2018/19

Scomparso Nino Caricati

I Pulcini 2008 al Lucchetta

#diventagrandeconnoi

Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2018/2019. Anche quest'anno saremo presenti in tutte le categorie, dagli Esordienti a 9 ai Pulcini, ai Primi Calci ed ai Piccoli Amici.

Grande novità per l'offerta didattica, con l'adesione al progetto Coerver, metodo di insegnamento integrato con alti standard di qualità.

Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30. Per informazioni, tel. 040 824666

(1/8/2018)

Scomparso ad 83 anni Nino Caricati

Con lui se ne va una fetta importante della storia della società: a lungo mister anche della Prima Squadra e delle più importanti formazioni del settore giovanile, da moltissimi anni si era dedicato alla cura ed alla crescita dei più piccoli, divenendo un punto di riferimento per tutti gli allenatori della nostra città.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto giunte alla società ed alla famiglia, segno della grandissima eredità lasciata ai suoi ragazzi da Nino

(10 agosto 2018)

I 2008 a punteggio pieno dopo la prima giornata

Ottimo esordio dei Pulcini II Anno all'impegnativo torneo organizzato dal San Luigi in via Felluga.

I bambini guidati per l'occasione da Gigio Romanin e Danilo Cancian vincono largamente tutti e tre gli incontri in cui erano impegnati: superati nell'ordine Pordenone, San Luigi e Tabor Sezana.

Sabato prossimo la seconda fase.

(16/9/2018)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO