ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Iscrizioni stagione 2018/19

Scomparso Nino Caricati

I risultati del weekend

#diventagrandeconnoi

Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2018/2019. Anche quest'anno saremo presenti in tutte le categorie, dagli Esordienti a 9 ai Pulcini, ai Primi Calci ed ai Piccoli Amici.

Grande novità per l'offerta didattica, con l'adesione al progetto Coerver, metodo di insegnamento integrato con alti standard di qualità.

Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30. Per informazioni, tel. 040 824666

(1/8/2018)

Partito il VII torneo Servigen Srl

Disputata a Borgo San Sergio la prima giornata del Torneo Servigen, giunto nel 2019 alla sua 7a edizione. Tre le categorie: Esordienti a 9, Pulcini II Anno e Pulcini Misti.

Ormai un classico di inizio anno per il calcio triestino dei più piccoli. 14 squadre totali di 7 società diverse, 200 giovani calciatori che si daranno "battaglia" ogni sabato per un mese.

A questo link tutti i risultati e le classifiche aggiornate

(20 gennaio 2019)

Bella vittoria per i Pulcini I anno

Gli U14 A perdono 1-0 a Udine con il Donatello

Gli U15 Provinciali di Bobo Zagaria colgono la seconda vittoria consecutiva battendo 3-2 il Primorje

Bella vittoria per i Pulcini Primo Anno, che superano 4-0 il Montebello.

(6/4/2019)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO