ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi:Via Petracco 8, 34148 Trieste - P.IVA 01299200327

Iscrizioni stagione 2019/2020

MUNDIALITO 2019

Camp per portieri 19-23/8/19

#diventagrandeconnoi

Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2019/2020. Anche quest'anno saremo presenti in tutte le categorie, dagli Esordienti a 9 ai Pulcini, ai Primi Calci ed ai Piccoli Amici.

Continua la collaborazione con il progetto Coerver, metodo di insegnamento integrato con alti standard di qualità.

Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30. Per informazioni, tel. 040 824666

(1/7/2020)

Torna a Borgo San Sergio il Mundialito

La tradizionale kermesse estiva, giunta quasi al trentennale, da quest'anno è dedicata al suo inventore, Nino Caricati, scomparso lo scorso agosto.

Torneo per non tesserati, con spirito e finalità totalmente amichevoli, organizzato dai grandi ma gestito totalmente dai piccoli.

Due le categorie: 2005/6 e 2007/8

A questo link tutti i documenti, i risultati e le classifiche aggiornate

(6 luglio 2019)

In agosto il primo camp per portieri dal 2005 al 2009 tenuto da Roberto Benvenuti

Grande novità il prossimo agosto sui nostri campi: va in scena il primo Camp per portieri nati dal 2005 al 2009, condotto da Roberto Benvenuti, preparatore dei nostri numeri 1, il cui curriculum non ha certo bisogno di presentazioni in regione. Roberto sarà coadiuvato dal giovane portiere Alex Giannarzia.

Dal 19 al 23 agosto, ogni giorno dalla mattina alla sera, oltre all'attività tecnica specifica ci sarà anche largo spazio per il divertimento con la piscina Ognuno userà i suoi guanti, per il resto è prevista la fornitura di un minikit. Info ed iscrizioni in segreteria (tel. 040824666) (11 luglio 2019)

TRIESTE & FVG FOOTBALL ACADEMY

Scuola Calcio AC Milan Academy, costituita nel luglio 2017 da una costola dell'ASD Trieste Calcio, da cui ha ereditato le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

TRAILER

L'impianto di via Laura e Silvano Petracco 8, immerso nel verde nel rione triestino di Borgo San Sergio, può contare su un campo a 7, due campi a 11, una gabbia da allenamento, due avanzati progetti per campi a 5, otto spogliatoi, la zona segreteria e presidenza, un'ampia area ristorazione interna ed esterna, una palestra attrezzata, l'infermeria, il magazzino oltre a tutte le strutture tecniche a supporto.

L'impianto è dotato di defibrillatore con personale formato ed abilitato al suo utilizzo.

SCUOLA CALCIO MILAN ACADEMY

Nel triennio 2017-2020 la nostra società sarà Scuola Calcio autorizzata AC Milan Academy, come il Trieste Calcio lo è stato dal 2014. Oltre all'applicazione del metodo integrato di Milan Academy, abbiamo a disposizione uno psicopedagogo, i tecnici rossoneri, la possibilità di svolgere allenamenti al Centro Sportivo Vismara di Milano, potremo ospitare allenamenti dimostrativi e raduni selettivi, avremo a disposizione lo scouting team del Milan, oltre a vestire i kit originali Adidas marcati Milan Academy, poter andare gratis a San Siro, partecipare a tornei esclusivi come la Banco BPM ACMilan Cup

SITO DI MILAN ACADEMY

Scuole Calcio Milan Triveneto

Anche nel triennio 2017-2020 la nostra società farà parte del circuito delle SCMAcademy del Triveneto, gruppo di 7 società coordinate da Otello Di Remigio che collaboreranno in modo intenso per l'organizzazione presso ognuno dei loro impianti sparsi specialmente in tutto il Veneto e nel Friuli Venezia Giulia (dove registriamo la new entry dell'UFMonfalcone) di raduni amichevoli dedicati a tutte le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici, allenamenti comuni e tornei, sempre nello spirito delle SCM, all'insegna dell'amicizia e del fair play dentro e fuori dal campo, con giusto spirito agonistico ma senza alcuna esasperazione.

PAGINA FACEBOOK SCM TRIVENETO