ASD TRIESTE CALCIO

Risultati del weekend

Giovanissimi KO al Tr.frontaliero

Giovanissimi Sperimentali A conquistano il  Città di Trieste

I ragazzi di Milos Tul e Claudio Ribaric vincono per la seconda volta il torneo di San Giovanni, bissando la vittoria di due settimane fa degli Esordienti a 9. Premio per miglior allenatore a Milos Tul, premio per miglior giocatore a Mattia Podda, miglior marcatore Metin Iliazi.

La stessa squadra aveva conquistato il 3° posto alla fase regionale del torneo Zuccheri a Visco, conquistando il diritto ai match con Venezia, Udinese e Pordenone

(16/6/2018)

Prima Squadra salva

Con un goal nel primo tempo di Ghedini ed il raddoppio su rigore del bomber Paliaga la Prima Squadra supera l'Aurora Buonacquisto nello spareggio play out e conserva la categoria. Partita tesa con l'iniziativa comunque sempre in mano ai ragazzi di Calò, ben determinati a sfruttare il fattore campo. Si chiude così nel migliore dei modi una stagione travagliata e difficile, primo tassello per costruire un 2018/2019 che si preannuncia pieno di novità.

Nuova sconfitta senza attenuanti per gli Allievi di Potasso sul campo dell'ultima in classifica: ragazzi ormai mentalmente in vancanza. Bella vittoria invece per i Giovanissimi Regionali, 3-1 sul Cjarlins che permette ai ragazzi di Luiso di portarsi al terzo posto.(13/6/2018)

I Giovanissimi Sperimentali A sconfitti ai rigori dall'Izola nella finale del Transfrontaliero

Si infrange solo dopo i calci di rigore il sogno dei lupetti di Miloš Tul e Claudio Ribarich di aggiudicarsi (sotto età) un trofeo che per quello che hanno dimostrato nella finale di Capodistria avrebbero ampiamente meritato di portare a Borgo San Sergio. Se la finale lascia un po’ di amaro in bocca per come è arrivata, la prestazione della squadra ci rende orgogliosi e fiduciosi nel grande futuro che la attende.

(26 aprile 2018)

ASD TRIESTE CALCIO

Fondata nel 1962 sotto il nome di Polisportiva San Sergio, assume l'attuale denominazione nei primi anni '90. Presente in Promozione gir. B, nei campionati Regionli Allievi e Giovanissimi ed in quelli dei Giovanissimi Sperimentali e degli Esordienti a 9

TRAILER