ASD TRIESTE CALCIO

Risultati del weekend

Giovanissimi 2004 in finale

Finita la Trieste Milan Cup 2018

Dopo 3 giorni, 54 partite per 20 squadre in tre categorie, si è concluso il nostro torneo di Pasqua.

Nei Giovanissimi si impone la nostra squadra guidata da Marco Luiso, che bissa il titolo dell'anno scorso.

Doppia vittoria per il Pordenone fra gli Esordienti ed i Pulcini, con i nostri ragazzi che si classificano rispettivamente quinti, sesti e  ottavi.

Grande successo anche per questa edizione, gratificata da un sole primaverile e dalla partecipazione di formazioni di altissimo livello. Tutti i particolari nella sezione "Tornei" sul nostro sito

(2/4/2018)

Sconfitta la Prima Squadra

Prima Squadra sconfitta 0-1 in casa nel derby con il Costalunga, piomba in piena zona playout con un finale di stagione in salita. Serve una pronta e decisa reazione se si vuole raggiungere la salvezza con o senza post season.

Juniores vincono in trasferta 1-2 sul campo dell'ISM Gradisca.

Gli Allievi pareggiano 1-1 in casa con l'Aurora Buonacquisto.

I Giovanissimi Sperimentali A vincono 7-0 a Sistiana, i Giovanissimi Sperimentali B perdono 4-3 in trasferta con l'Aurora.

Pareggio 3-3 con il Kras per gli Esordienti a 9 2005

(22/4/2018)

I Giovanissimi Sperimentali A in finale al Torneo Transfrontaliero 2018

La squadra condotta da Tul e Ribarich, battendo 3-1 in semifinale il San Luigi, ha conquistato il diritto a disputare la finale per il titolo.

La partita si disputerà a Capodistria, presso il campo Bonifika del Koper, giovedì 26 aprile alle 18:00

(22 aprile 2018)

ASD TRIESTE CALCIO

Fondata nel 1962 sotto il nome di Polisportiva San Sergio, assume l'attuale denominazione nei primi anni '90. Presente in Promozione gir. B, nei campionati Regionli Allievi e Giovanissimi ed in quelli dei Giovanissimi Sperimentali e degli Esordienti a 9