ASD TRIESTE CALCIO

Denis Godeas al Trieste Calcio

Risultati del weekend

Aperte le iscrizioni per la stagione 2019/2020

Dal 1 luglio sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione sportiva. Saremo presenti in tutte le categorie, dai più piccolini ad un settore giovanile che presenterà tante novità anche a livello organizzativo.

L'attività riprenderà dopo Ferragosto per quasi tutti ( i più piccoli nei primi giorni di settembre).

Per informazioni, come sempre, potete rivolgervi in segreteria.

(1/7/2019)

Denis Godeas al Trieste Calcio

Sarà Denis Godeas la punta che affiancherà il capocannoniere della passata stagione di Promozione David Paliaga al centro dell'attacco biancorosso. Denis non ha certo bisogno di presentazioni, così come il suo lunghissimo curriculum. Durante gli anni ha giocato e segnato in ogni categoria, tranne Promozione e Prima Categoria. Per cancellare la prima di queste lacune e diventare l'unico giocatore italiano ad aver segnato almeno un goal in tutte le categorie, ha scelto proprio il Trieste Calcio. Sarà una squadra rinnovata e giovane, fatta di tanti esordienti fra i Dilettanti, con i cavalli di ritorno Cociani e Fuligno. Godeas, assieme al veterano Daniel Donno, sarà dunque la chioccia, il leader di un gruppo che forse avrà bisogno di un po' di tempo per maturare ma che potrà dare grandi soddisfazioni. (27 agosto 2019)

La Prima Squadra comincia con un KO

Nonostante il primo goal di Denis Godeas, arrivato al 30' minuto, la Prima Squadra soccombe sul campo di Dolina contro il neopromosso S.Andrea. I biancorossi erano riusciti a recuperare dallo 0-2, hanno sbagliato un rigore sul 3-2 ed hanno subito anche il quarto goal in inferiorità numerica per l'espulsione di Madrusan per proteste. Risultato finale 4-3.

Esordio con pareggio 1-1 per gli U17 Regionali a Monfalcone contro l'Aris San Polo (goal di Calacione nel primo tempo)

Larghissima vittoria per 6-0 degli U16 contro la Pro Cervignano Muscoli, con anche 6 pali centrati dai lupetti (16 settembre 2019)

ASD TRIESTE CALCIO

Fondata nel 1962 sotto il nome di Polisportiva San Sergio, assume l'attuale denominazione nei primi anni '90. Presente in Promozione gir. B, nei campionati Regionli Allievi e Giovanissimi ed in quelli dei Giovanissimi Sperimentali e degli Esordienti a 9