ASD TRIESTE CALCIO

Sede e campi: Via Laura e Silvano Petracco 8, 34148 Trieste

ASD TS & FVG FOOTBALL ACADEMY

Contatti: Telefono +39.040824666  I  e-mail: Trieste_academy@libero.it

Sede: Via San Francesco 21, 34133 Trieste - Campi: via Petracco 8, 34148 Trieste

P.IVA 01299200327

III TRIESTE MILAN CUP

per Pulcini, Esordienti e Giovanissimi

Dal 31 marzo al 2 aprile 2018

Campi sportivi di Borgo S. Sergio (TRIESTE)

Anche la terza edizione del torneo di Primavera organizzato sui campi del Trieste Calcio nel weekend di Pasqua 2018 verrà raccontata in tempo reale: troverete tutte le news, i regolamenti, i calendari, i risultati, le classifiche, le immagini sui minisiti dedicati ad ognuna delle categorie ospitati su LEAGUEREPUBLIC.COM. Passando il cursore sulle immagini qui sotto troverete il link alla sezione che vi interessa.

Trieste Milan Cup

Anche per la III Edizione del Torneo di Primavera - Trieste Milan Cup - troverete tutte le news, i calendari, i risultati e le classifiche aggiornate in tempo reale su LEAGUEREPUBLIC. Cliccate sul link qui sotto per accedere a tutte le informazioni

MuseFree.com

Cliccate qui per il sito degli Esordienti

Trieste Milan Cup

Cliccate qui per il sito dei Giovanissimi

La locandina ufficiale

I numeri del torneo

L'impianto sportivo

V TORNEO MARI & MAZZAROLI

MEMORIAL ANDREA BARCA

per Pulcini e Giovanissimi

25 aprile 2018

Campi sportivi di Borgo S. Sergio (TRIESTE)

Anche la quinta edizione del Memorial Barca, organizzato sui campi del Trieste Calcio come da tradizione il 25 aprile, viene raccontata in tempo reale: troverete tutte le news, i regolamenti, i calendari, i risultati, le classifiche, le immagini sui minisiti dedicati ad ognuna delle categorie ospitati su LEAGUEREPUBLIC.COM. Passando il cursore sulle immagini qui sotto troverete il link alla sezione che vi interessa.

Memorial Andrea Barca

Anche per la V Edizione del Torneo Mari & Mazzaroli-Memorial Barca - troverete tutte le news, i calendari, i risultati e le classifiche aggiornate in tempo reale su LEAGUEREPUBLIC. Cliccate sul link qui sotto per accedere a tutte le informazioni

Memorial Andrea Barca

VIII TORNEO SAPIENZA &PONTE

per Pulcini 2009

13 maggio 2018

PARTECIPANTI ALL'EDIZIONE 2018

• NK Izola (SLO)
  • ASD Roianese (TS)
  • Trieste Academy (TS)
  • NK Opatija (CRO)
  • NHK Kozala (CRO)
  • Unione Gratiolato (VE)
  • ASD Com. Fontanafredda (PN)
  • NK Proteus Postojna (SLO)

MUNDIALITO 2018

per non tesserati nati nel 2005/6, 2007/8, 2009/10

9-14 luglio 2018

Campi sportivi di Borgo S. Sergio (TRIESTE)

Info ed iscrizioni dal 25 giugno presso il bar della sede o in segreteria.

E' OBBLIGATORIA la compilazione e la firma del disclaimer e della lista dei partecipanti.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12:00 di sabato 7 luglio. Sulla base della numerosità delle squadre, verrà decisa la formula per le singole categorie ed il relativo calendario.

Regole base:

-Non più di 4 giocatori della stessa società contemporaneamente in campo

-Divise senza simboli di società

-Squadre e partite gestite esclusivamente dai bambini

-Adulti con esclusiva responsabilità di accompagnamento, nessun ruolo tecnico.

-Scaricare, stampare e leggere attentamente il regolamento

-NON verranno ammessi alle partite i giocatori non in regola con l'autorizzazione dei genitori E del disclaimer firmato

DISCLAIMER

LISTA PARTECIPANTI